Il modo migliore per prendersi cura di sé è un trattamento di estetica avanzata, ancora meglio se eseguito da estetiste professioniste di bellezza come noi di Blue Moon!
L’estetica avanzata ti permette di ottenere risultati visibili e duraturi nel tempo, ma richiede particolari manualità e tecnologie specifiche e all’avanguardia.
Scopriamo insieme i servizi disponibili da Blue Moon!
Epilazione Laser
I peli sono, per antonomasia, uno dei nostri più acerrimi nemici. Dolorose cerette e ripetute sedute di rasoio, ora possono lasciare il posto a una tecnica epilatoria diversa ed avanzata.
Il Laser è una soluzione progressivamente permanente che, atrofizzando il bulbo pilifero, permette la diradazione del pelo.
Radiofrequenza
Questo trattamento è perfetto sia per il viso che per il corpo.
Il macchinario sfrutta le onde elettromagnetiche per veicolare al meglio gli attivi contenuti nei prodotti applicati, rendendo i suoi risultati immediatamente visibili e più duraturi.
La nostra radiofrequenza prevede diversi manipoli con diverse funzionalità, da sfruttare in sinergia per realizzare un trattamento perfetto per le esigenze del tuo viso e del tuo corpo e completamente personalizzato.
Trattamento specifico
Le nostre professioniste di bellezza si prenderanno cura di te con trattamenti specifici per le esigenze di viso e corpo: la sinergia perfetta di manualità esperte e prodotti di grande qualità ti regaleranno risultati invidiabili e duraturi.
Per ogni esigenza del tuo viso o del tuo corpo, un trattamento cucito su misura per te.
Il trattamento di estetica avanzata che fa per te
Come vedi, da Blue Moon sono tantissime le soluzioni possibili da dedicarti: affidati alle mani esperte del nostro staff e se non sai cosa scegliere, o cosa possa esaudire i tuoi desideri, lasciati consigliare durante una consulenza personalizzata.
Ti aspettiamo da Blue Moon per prenderci cura di te con i migliori trattamenti di estetica avanzata. Chiamaci subito per prenotare il tuo appuntamento!
Ti aspettiamo online e in Centro Estetico,
Monia, Rita e lo staff di Blue Moon